VIDEO / Parole forti

Sgarbi durissimo contro Di Maio: "Sei una capra ignorante, teleguidata da Grillo"

Il noto critico d'arte dà dell'incapace al candidato premier del Movimento 5 stelle: "Torna a scuola scolaretto, studia l'Italia prima di voler governarla"

Luigi Di Maio ha proprio fatto infuriare il vulcanico critico d'arte Vittorio Sgarbi, che è stato trattato con sufficienza dal candidato premier del Movimento 5 stelle. Parole molto forti, quelle che Sgarbi ha pubblicato sulla propria pagina Facebook, con le quali dà dell'incapace e della "capra ignorante" al politico pentastellato, sottolineando le sue lacune come quando ha posizionato Ravenna in Romagna e affermando che lo considera al pari di quei disoccupati che non vogliono lavorare ma pretendono il sussidio. "Tu sei entrato in Parlamento solo grazie ai voti di Grillo, che vi ha guidati come dei burattini".

"Tu non sei superiore, ma fai il superiore. Sei solo una piccola figurina che ha avuto tutto da Grillo, non hai fatto niente da solo, non hai mai lavorato, non hai mai fatto un cazzo e ti permetti di fare il superiore? Io ti dono un dipinto di Frida Kahlo, perché sono una persona gentile, e tu rispondi in quel modo? Scolaretto, torna a scuola". Sgarbi si riferisce a un omaggio che ha fatto al leader pentastellato, al quale Di Maio ha reagito dicendo ai suoi di offrire un caffè al critico d'arte. "Torna a scuola, dove non sei mai stato, studia l'Italia prima di voler governarla, altro che usare quel tono!".

Redazione


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU