denunciato il pirata della strada

IMMAGINI FORTI / Milano, investe bambina sulle strisce e fugge

L'uomo in scooter viaggiava senza patente (revocata) e senza assicurazione. La bambina è stata portata in ospedale in codice verde, sta bene, non ha avuto conseguenze gravi

Milano, pirata della strada investe una bambina di quattro anni che sta attraversando con la mamma sulle strisce pedonali e fugge. Le telecamere dislocate in via Imbonati riprendono la drammatica scena. L'uomo alla guida si ferma un attimo, si avvicina alla donna spaventata che ha preso in braccio la bambina. Poi torna indietro, risale sullo scooter e scappa.


È un'omissione di soccorso: così, poco dopo, parte l’inchiesta della Squadra interventi speciali della Polizia locale. Poche ore dopo il pirata viene rintracciato: è un imprenditore italiano, 65 anni. Viaggiava senza patente (revocata) e senza assicurazione. La bambina è stata portata in ospedale in codice verde, sta bene, non ha avuto conseguenze gravi. Il 65enne è stato denunciato a piede libero, gli è stato sequestrato il veicolo e gli sono state comminate sette diverse infrazioni per violazione del codice della strada.

Redazione


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU