novità al cinema

L'era glaciale 5 - In rotta di collisione

Tra scene esileranti, amicizie profonde, scoperte di terre lontane e mondi extraterrestri, decisamente... un film spaziale!

È infine arrivato nei cinema il quinto capitolo di questa produzione che ha conquistato negli anni non solo i bambini ma anche i più attempati, strappando sempre più consensi. Questa volta il gruppo di amici preistorici si trova ad affrontare e bloccare un meteorite che potrebbe estinguere i mammiferi dalla faccia della Terra. Tutto questo con l’”aiuto” di Scrat, che catapultato nello spazio e perennemente all’inseguimento della sua adorata ghianda, provocherà suo malgrado, una collisione tra due pianeti dando inizio all’infausto viaggio del meteorite.

Con l’aggiunta di nuovi personaggi, tra cui il ritorno del burbero ma sensibile furetto Buck, il film cresce di spessore, tra scene esileranti, amicizie profonde, scoperte di terre lontane e mondi “extraterrestri”. Insomma, un film condito da tanta avventura, tanta ironia e tante risate, sulla scia delle quattro edizioni precedenti.

Stroncato dalla critica ma amatissimo da grandi e piccini, l’Era glaciale manda un messaggio importante: gli amici veri si riconoscono nel momento del bisogno. Oppure, per dirla alla Star Trek: “L’esigenza di molti conta più di quella di pochi o di uno”.

Cristina Giudici


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU