VIDEO / Intervento della Finanza

Pescara, arrestato un albanese: trovato con un chilo di cocaina nascosta in auto

La droga, che si trovava nel vano motore, una volta immessa sul mercato avrebbe fruttato più di cinquemila dosi, con guadagni stimati in 200mila euro

Nell'ambito di un'intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposta dal comando provinciale della Guardia di Finanza di Pescara in prossimità delle feste natalizie, i militari del Nucleo di polizia tributaria hanno fermato mercoledì a Spoltore, nel pescarese, una Fiat Punto con una persona a bordo, un cittadino albanese di 24 anni, che mostrava un certo nervosismo. I militari hanno ispezionato il veicolo trovando, nascosto nel vano motore, un involucro sigillato che conteneva un chilogrammo di cocaina.

La droga, una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato più di cinquemila dosi, con guadagni stimati in circa 200mila euro. L'uomo, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato portato al carcere di S. Donato. L'intervento fa seguito alle ultime importanti operazioni condotte dai finanzieri pescaresi, tra le più importanti quella di questa estate denominata 'Santa Caterina', che portò all'arresto di 15 persone, e quella recentemente conclusa dalla compagnia con il sequestro di 4 kg di cocaina e l'arresto di due coniugi corrieri.

Redazione


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU