Salvini: "voglio risolvere questo problema"

Catania, rissa a colpi di spranghe tra immigrati lavavetri per il posto

Il candidato premier: "Il problema è non fare arrivare altre centinaia di migliaia di disperati perché, se poi non hanno casa e lavoro, cosa fanno? "

"Il problema è non fare arrivare altre centinaia di migliaia di disperati perché, se poi non hanno casa e lavoro, cosa fanno? Rubano o finisce come a Catania che tra lavavetri e venditori abusivi si son presi a colpi di spranghe! Ecco, non vedo l'ora che venga il 4 marzo perché io voglio risolvere questo problema".

Così Matteo Salvini, leader della Lega e candidato premier, ha commentato a Omnibus su La7, la maxi rissa tra immigrati avvenuta ieri mattina a Catania in via Vincenzo Giuffrida. Nel video amatoriale si vedono gli immigrati lavavetri darsele a colpi di spranghe, di calci e pugni proprio in prossimità di uno dei semafori di via Giuffrida. Si contendono il posto al semaforo e poi, spranghe in mano, si inseguono per le vie della città.

"E' naturale - ha concluso Matteo Salvini - che ti preoccupi se sei per strada con tuo figlio e vedi della gente che si prende a sprangate. Mica è Salvini che dice ai catanesi preoccupatevi, è normale che di fronte a scene così una persona normale si preoccupi. Ecco, io voglio risolvere questo problema". 

Fabio Cantarella


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU