supertrash

VIDEO/ GFvip, botte da orbi tra la non-vip Asia Mosetti e la fidanzata di Damante

Su Canale5 va in scena una trash-lite tra esagerazioni e disagio

Puntata disastrosa quella del GFvip del 3 ottobre.

Il clima si inasprisce fin dal primo minuto, Ilary Blasi perde le staffe, comunica la squalifica di Clemente Russo per una sua frase sessista pronunciata in settimana, diventa antipatica e sbrigativa, arrogante. Bleah.


Il culmine del trash arriva quando entra nella casa a sorpresa la fidanzata di Andrea Damante, non chiedetemi cosa abbia fatto nella vita, lo saluta con frasi incomprensibili, parlava una lingua simile ad un mix tra il balenese e il farfallese, poi su input della conduttrice si rivolge ad Asia Mosetti, figlia dell'altra Mosetti, rea di averci provato con il tronista e la invita a stargli lontana.

"Non mi tocca minimamente il suo comportamento, è una delle tante" avrebbe insinuato, frase che avrebbe scatenato l'ira funesta di Mosetti-madre e la trash polemica che tutti si sarebbero risparmiati.

Per fortuna c'è Valeria Marini che si dimostra intelligente e prova a risollevare quello che ormai è l'emblema di una puntata carica di negatività e prossima al fallimento con qualche battuta, un po' di sano show e riportando tutti con i piedi per terra.

Andrea Zanelli


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU