Arrestati dai carabinieri

VIDEO / Tre egiziani mettono un'arancia in bocca a un turista e poi lo rapinano

Vittima della violenta aggressione un inglese. I nordafricani hanno atteso il rientro in hotel del ragazzo per derubarlo e hanno rischiato di soffocarlo

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato tre cittadini egiziani, autori di una violenta rapina ai danni di un turista inglese, compiuta verso le 3 delle notte tra domenica 30 e lunedì 31 ottobre in Via Vicenza, ripresa in un video della una telecamera di sicurezza di un hotel. Tutti già con precedenti, i tre nordafricani, di età compresa tra i 18 e i 19 anni, unitamente ad un complice non identificato, hanno atteso il ragazzo britannico che stava rientrando in hotel e con uno sgambetto lo hanno fatto cadere a terra, poi gli hanno messo un'arancia in bocca per non farlo urlare, rischiando di soffocarlo.

In tre sopra di lui lo hanno immobilizzato e gli hanno portato via il portafogli e lo smartphone. Solo un forte spavento per il turista e lievi contusioni. Il portiere di notte di un altro hotel si è accorto di quanto accadeva ed ha dato l'allarme. Poco dopo una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro, in una via limitrofa ha assistito ad un tentativo analogo di rapina di uno smartphone ai danni di un altro straniero ed è immediatamente intervenuta per bloccare tre dei 4 rapinatori.

Redazione


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU