Immagini sconvolgenti

VIDEO / La scossa di terremoto filmata in diretta da un gruppo di cacciatori

Si erano piazzati sul Passo del Galluccio per documentare una battuta di caccia e hanno registrato il momento esatto del sisma delle 7 e 40 del 30 ottobre

Domenica mattina un gruppo di cacciatori marchigiani si trovava sul Passo del Galluccio, e uno di loro stava filmando la battuta di caccia. Mentre erano in attesa di uno stormo di colombacci, alle 7:40 l'intera zona ha cominciato a tremare e la telecamera ha ripreso in diretta i 20 secondi del sisma. Le immagini mostrano il fruscio fortissimo dei rami e lo scuotimento del terreno, tra le urla degli uomini che si rendono subito conto della gravità della situazione.

Il monte Vettore, proprio di fronte a loro, comincia a traballare e si vede del fumo che arriva dalle macerie dalla frazione di Balzo nel comune di Monte Gallo in provincia di Ascoli Piceno, che si trova proprio vicino Arquata del Tronto ed è stato uno dei più colpiti dalla scossa. I cacciatori di fronte alla vibrazione fortissima del terreno si rendono conto della situazione e gridano: "Questa volta ha fatto tanti morti. È stata troppo forte, ci saranno diversi morti".

Redazione


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU