immigrazione inutile

VIDEO / Ennesima presa per il c.: protesta per susine e tv. Con tanto di ghignate e sbeffeggi

Mentre i nostri connazionali terremotati dell'Italia centrale hanno perso tutto e dormono all'addiaccio, un gruppo di stranieri ospiti in albergo inscena una vergognosa commedia

È proprio vero, al peggio non c'è mai fine. E basta guardare fino alla fine il video, proposto da Il Tirreno, che qui vi riproponiamo, per capire quanto ci stiano prendendo per i fondelli (per non dire altro). Una nuova protesta che arriva nel momento in cui nell'Italia centrale la disperazione della gente che ha perso parenti, figli, madri e padri, che non ha più un tetto dove stare e dove lo spettro dell'inverno è sempre più pauroso e vicino. Ci troviamo ad assistere all'ennesima farsa, inscenata per schernire e sbeffeggiare il popolo italiano.

Un gruppo composto da una trentina di migranti, ospitati all’albergo Arcobaleno di Sammommè, in provincia di Pistoia, ha inscenato una commedia, con tanto di cartelli e cori davanti alla prefettura di Pistoia. Motivo della protesta? Susine ammaccate e televisore rotto.

Sui cartelli le scritte "Non c’è buono mangiare, anche acqua", e soprattutto "Sofriamo tanto". Quest'ultimo, vergognoso, un vero sputo in faccia agli italiani che stanno soffrendo, in tenda, tra le lacrime e la disperazione. Lasciamo a voi ogni commento, il nostro si riassume in una parola: "Spregevole".

Fabio Montoli


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU