Gaffe democratica

VIDEO / Il barbiere di Chiamparino alla Boschi: "Vieni, facciamo una maialata"

Il ministro, palesemente seccato, ha chiesto immediatamente al governatore di "risolvere la cosa". Ma si trattava solo di una cena a base di maialino sardo

Durante un incontro pubblico alla presenza del governatore del Piemonte Chiamparino, venerdì il ministro Boschi ha esaudito il desiderio del barbiere del collega di partito che desiderava tanto incontrarla. Mentre si apprestava a salire sul palco, il barbiere ha abbracciato la Boschi e poi si è intrattenuto brevemente a parlare con lei invitandola a partecipare ad una serata in un circolo sardo del capoluogo piemontese generando una clamorosa gaffe.

Nel filmato, diffuso da Repubblica tv, si sente il barbiere dire "Venga anche lei, che facciamo una grande maialata" all'indirizzo della Boschi, la quale appare subito in evidente imbarazzo e seccata dalla richiesta del barbiere, tanto da chiedere al presidente della regione di "risolvere la cosa" facendo scoppiare risate in tutta la platea. A quel è intervenuto Chiamparino, spiegandole che si trattava solo di una cena a base di maialino sardo.

Redazione


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU