La guida musulmana di Bari

VIDEO / I due volti islamici: in Tv minaccia Facci, in chiesa parla di amore e fratellanza

Un prete cristiano cattolico gli lascia il pulpito e lui prega Allah sotto i crocefissi

Il lupo vestito da agnello va in scena sulle Tv e nelle chiese nazionali. A rappresentarlo questa volta è l'imam di Bari Sharif Lorenzini che la scorsa settimana in diretta a "Dalla Vostra Parte" su Rete4 ha tacciato il giornalista Filippo Facci di razzismo, minacciandolo di una rieducazione necessaria per ripulirne le presunte idee anti islamiche. La stessa guida degli islamici baresi è poi comparsa (da ospite invitato) nella basilica di Bari nella domenica della preghiera dedicata a Padre Jacques Hamel, sgozzato da terroristi in Francia: si è piazzato sul pulpito della chiesa e di bianco vestito ha raccontato di amore e fratellanza. 

Una pantomima stucchevole che però rappresenta perfettamente quale sia la realtà che la nostra società si trova a vivere. Personaggi dalla doppia personalità, capaci di dissimulare perfettamente una presunta evoluzione del brodo culturale dal quale derivano, fatto di diseguaglianza della donna e dell'infedele da far "tornare all'Islam", al peggio da "rieducare".

Tutto è condensato in questo video edito dal Populista, nel quale la guida dei musulmani baresi si rivela in diretta Tv e poi, come se nulla fosse, viene accreditato da un parroco cristiano cattolico che gli cede il pulpito per decantare una sura del Corano in chiesa. Un momento che al lupo appare come una conquista. 

Chiudere gli occhi sarebbe sbagliato, pensare che quel prete non sappia cosa ha fatto offenderebbe i suoi studi di teologia e l'intelligenza di tutti noi, per questo noi scegliamo di pubblicare questi video con l'auspicio di non rivedere lupi che di fronte al gregge prendono addirittura il posto dei pastori. 

Alessandro Morelli


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU