novità al cinema

Pets, vita da animali

Possedere un animale da compagnia, aiuta noi e le nostre condizioni di vita, ci proteggono e ci amano allo stesso modo!

Pets - Vita da animali (The Secret Life of Pets), di Chris Renaud (Cattivissimo Me 2), Yarrow Cheney; con Louis C.K., Eric Stonestreet, Sasha Leste, Illumination Entertainment e Universal Pictures in uscita giovedì 6 ottobre 2016.

Preparatevi a questa nuova avventura d'animazione cinematografica per grandi e piccini, ideata dal regista di Cattivisimo Me 2, che esplora la vita segreta degli animali domestici da una parte, con protagonisti il cane Max e il cane Duke e i suoi amici a quattro zampe con pennuti al seguito, e dall'altra parte quella degli animali abbandonati dall'uomo incivile, costretti a vivere come delle gang per sopravvivere nelle pericolose strade delle nostre città capitanati dal pazzoide coniglietto Nevosetto (Snowball) che odia gli umani.


E così finalmente, arriva nelle nostre sale cinematografiche il 6 ottobre, stranamente con largo ritardo rispetto all'uscita mondiale, ma con un biglietto da visita che è già garanzia di successo, nel boxoffice worldwide del 2016 è già uno dei più grandi successi dell’anno con oltre 800,000,000 $. Possedere un animale da compagnia, che sia un gatto oppure un cane, o un altro, aiuta noi e le nostre condizioni di vita, ci proteggono e ci amano allo stesso modo. E questi divertentissmi animaletti on the road per le strade della Grande Mela, tra gelosie, sensi di colpa, innamoramenti e amicizia, ricordano decisamente noi esseri umani, che Dio benedica questi piccoli simpatici animali.

Vincent De Maio


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU