riso sapor cacca

Isola, carta igienica nel riso e bestemmia in diretta

L'audience si scandalizza: "Ha bestemmiato in diretta"

Prosegue il nostro amato trash settimanale e ad essere protagonisti ancora una volta sono i "famosi" naufraghi di Canale 5

Paola Caruso, la soubrette con la risata da cavallo e una storia difficile alle spalle, stava tornando dagli altri dopo aver liberato l'intestino armata di carta igienica quando involontariamente le è caduto un brandello della stessa nel pentolone dove si stava preparando il riso per la cena. 


La biondina figlia della Hengher, Mercedesz, si è arrabbiata. E come darle torto, questi già mangiano davvero poco, se poi viene gettata della carta igienica nell'unico pasto caldo della giornata... Comunque sia il pezzo di carta igienica nel piatto è capitato a Gracia De Torres, la modella spagnola, che ha rischiato di vomitare anche l’anima, lasciando negli spettatori stessi la stessa sensazione di conato. La Caruso, però, non chiede scusa, ma si arrabbia a sua volta con Mercedesz, rea di fare un dramma per qualunque cosa: "Dovrò prendere degli ansiolitici una volta lasciata quest’Isola. Ogni cosa diventa una tragedia!" ha esclamato. Alla fine della frase avrebbe anche urlato una bestemmia che, peraltro, sarebbe andata in onda nel daytime di La5.

Andrea Zanelli


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU