legittima difesa made in USA
Succede tutto nella notte, nella Contea di Gwinnett, in Georgia, a poche miglia da Atlanta. La padrona di casa, una donna, stava dormendo col suo compagno quando, sente dei rumori provenire dalla zona del magazzino. Le telecamere di sorveglianza, poi, mostrano tutto il resto: tre uomini armati che girano per la casa con l'intenzione di rubare e, all'improvviso, la donna ancora in pigiama che entra dalla porta e inizia a sparare contro i tre che, se pur armati, scappano terrorizzati.
La donna, proprietaria di un ristorante, ha raccontato alla polizia di essere stata svegliata da un rumore nella casa che divide con un uomo, intorno alle 4 di notte dello scorso 16 settembre. Ha preso la sua pistola e si è messa a girare per casa. Appena ha visto i rapinatori, ha iniziato a sparare, ferendone uno a morte, Antonio Leeks, 28 anni, mentre gli altri due, sono ancora ricercati.
La Polizia della Contea sta dando la caccia ai due sospetti ancora in fuga dopo il tentativo di rapina: "Sono armati e pericolosi", afferma il capo della Polizia "e la signora aveva tutto il diritto di difendersi. Va encomiata, non solo per aver salvato la sua vita, ma anche quella del suo coinquilino".
Proprio come in Italia.
Video più visti
ESCLUSIVO / "Vi farò a pezzi con questa lama e vi sgozzerò con un'ascia" (sottotitoli in italiano)
"Donna, vieni fuori dal negozio che ti sc..." e se lo tira fuori
Intervista choc all'imam: l'Italia è stata conquistata, Roma è già musulmana