Altissima tensione

VIDEO / Paura a Montecarlo: sparatoria e incendio per una rapina in gioielleria

Tre rapinatori hanno messo a segno un colpo da Cartier, di fronte al Casinò, esplodendo colpi di pistola e dando fuoco a un'auto per coprirsi la fuga

Pomeriggio ad altissima tensione quello di sabato a Monaco, nella zona del Casinò. Tutto sarebbe iniziato verso le 16, con una rapina avvenuta ai danni della gioielleria Cartier, proprio di fronte al famoso tempio del gioco. I malviventi erano armati e i testimoni hanno raccontati di aver udito distintamente almeno due colpi di arma da fuoco. Uno dei malviventi è rimasto barricato per circa due ore all'interno del cantiere dell'Hotel de Paris, mentre la zona veniva circondata da poliziotti in assetto antisommossa, ambulanze e mezzi di soccorso, prima di venire catturato.

Tre complici sono invece riusciti a dileguarsi e per coprirsi la fuga hanno dato fuoco ad un'auto provocando un incendio che ha generato un denso fumo nero, che in pochi minuti ha avvolto tutta la zona. La polizia ha quindi provveduto a far evacuare l'area, chiedendo alle persone presenti di non uscire per strada per almeno un paio d'ore ma di rimanere all'interno delle abitazioni e degli alberghi. Andrea Lapini, chef in un hotel, ha pubblicato su Facebook un video della situazione che si è trovato di fronte. Gli altri tre malviventi sono poi stati catturati e la refurtiva recuperata.

Redazione


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU