Roma, caos a 5 stelle

VIDEO / La Raggi scoppia in lacrime anche alla Messa di Natale: "Momento difficile"

Dopo il pianto nella riunione in Campidoglio seguita all'arresto di Marra, altra crisi di nervi per la prima cittadina grillina al termine della funzione natalizia

Non dev'essere stato particolarmente sereno il primo Natale da sindaco di Virginia Raggi, travolta dalla bufera dopo sei mesi di passione, costellati da dimissioni, polemiche, avvisi di garanzia ed arresti. La prima cittadina della Capitale ha avuto una crisi di nervi è non è riuscita a completare il proprio discorso al termine della funzione natalizia, officiata presso la Caritas dal cardinale vicario Agostino Vallini. Appena la Raggi ha iniziato a parlare, la commozione ha preso il sopravvento e l'esponente del M5s non ce l'ha fatta ad andare avanti.

"È un momento difficile" ha dichiarato, e il riferimento appare chiaro alla pressione esercitata su di lei negli ultimi giorni dalla vicenda Marra, il suo braccio destro finito in carcere. Dal suo insediamento, è stato però un susseguirsi di situazioni problematiche: dalle polemiche iniziali sulle nomine di Frongia e dello stesso Marra alle dimissioni della Raineri e di Minenna a inizio settembre, proseguendo con la nomina e due giorni dopo le dimissioni di De Dominicis indagato, per finire con l'arresto di Marra e le dimissioni della Muraro.

Redazione


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU