I disastri del Pd

VIDEO / Un paese veneto in ostaggio dei "profughi". Salvini: "Basta, espulsioni!"

In circa 200 hanno bloccato il centro Bagnoli di Sopra, pretendendo cibo migliore. Il segretario della Lega: "Finti profughi, vero business, bomba sociale"

"Dateci cibo migliore": una nuova protesta, che è durata oltre un'ora, da parte dei cosiddetti "profughi" che sono ospitati nel centro di accoglienza di Bagnoli di Sopra, comune veneto in provincia di padova. Intorno alle 8 di mercoledì almeno 200 immigrati di origine africana ospitati nel centro di accoglienza allestito nell'ex caserma di San Siro sono scesi nella piazza principale del paese, davanti al Municipio, pretendendo una qualità maggiore del cibo e un incremento delle attività nel centro di accoglienza.

La protesta si è conclusa solo intorno alle 9.30. Non si tratta della prima manifestazione da parte degli ospiti alloggiati a Bagnoli: l'ultima risaliva alla fine dello scorso gennaio, quando una cinquantina di richiedenti asilo bengalesi aveva manifestato in mattinata davanti al centro di accoglienza, bloccando l'ingresso e l'uscita dal campo per una trentina di minuti e tenendo in ostaggio gli operatori.

"Dalle prime ore di questa mattina in centinaia hanno preso in ostaggio il paese di Bagnoli (Padova), vicino alla ex base militare che li ospita" ha scritto Matteo Salvini su Facebook, pubblicando il video di quanto stava accadendo. "Qui, in marzo, una donna è stata aggredita e picchiata da un 'migrante' che ha tentato di violentarla" ha ricordato il segretario della Lega. "Finti profughi, vero business, bomba sociale. Basta! Assistere e ospitare chi scappa veramente dalla guerra, per tutti gli altri espulsione, senza se e senza ma!" ha scritto Salvini, concludendo con un appello. "Mi date una mano a rimediare ai disastri del Pd? #votosubito".

Redazione


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU