Attimi di terrore

VIDEO / La May scappa in auto dal Parlamento dopo l'attacco terroristico

Nel filmato, pubblicato in esclusiva sul sito del Sun, si vede il primo ministro britannico fuggire da Westminster raggiungendo a piedi la vettura

Un video, pubblicato in esclusiva sul sito del Sun, mostra le immagini riprese dall'alto, probabilmente da una finestra, degli attimi di terrore nei quali martedì scorso il primo ministro britannico Theresa May ha dovuto abbandonare precipitosamente il Parlamento di Londra pochi minuti dopo che Khalid Masood aveva compiuto la strage sul ponte e accoltellato il poliziotto. La May si dirige con passo apparentemente incerto verso un'auto, poi un uomo della scorta le indica una Jaguar di color argento sulla quale viene fatta salire. Intorno a lei ci sono alcune guardie del corpo, una delle quali armata di fucile.

Il Sun mette in evidenza il fatto che, a detta di alcuni testimoni, non c'era nessun cancello chiuso a protezione del parcheggio, che si trova poco distante da dove l'attentatore è stato ucciso. "Avrebbe potuto correre verso di lei attraverso uno dei varchi aperti e cercare di accoltellarla o spararle" scrive il sito del tabloid. Per fortuna, afferma il redattore, il terrorista era uno solo ed è stato fermato: "Se ce no fosse stato più di uno, Dio solo sa cosa sarebbe potuto succedere". Un'altra accusa, dunque, che si aggiunge a quelle che sono già state formulante nei confronti dell'intelligence britannica.

Redazione


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU