occupazioni assassine

"Anziano? Deve morire, la casa ce la prendiamo noi"

Nella Milano di Pisapia le occupazioni abusive sono all'ordine del giorno. Chi deve lasciare per qualche giorno la casa la deve blindare con pareti d'acciaio

Nel quartiere Lorenteggio di Milano perfino gli occupanti abusivi si lamentano degli occupanti abusivi.

Dire che siamo alla follia è bassa retorica. Qui la legge è una e unica, sei anziano? Devi morire o andare alla casa di riposo. Sei ammalato e hai bisogno dell'ospedale? In casa tua quando torni trovi una famigliola di 7-8 rom.

Ormai è guerra all'ultimo sangue. Oltre 500 appartamenti occupati da stranieri e dai rom, che controllano gli spostamenti degli inquilini per occuparli non appena lasciano le case libere, anche solo per qualche ora. Magari anche solo per andare a fare la spesa.

Se non avessimo visto il video, mai avremmo mai creduto ad una cosa del genere. Infame è ancora un complimento per questo rom che, sprezzante e tranquillo che la legge non lo punirà mai per l'occupazione che ha fatto, senza vergogna afferma al giornalista Enrico Fedocci di Tgcom24: "Giusto togliere la casa ad una anziana che ne ha diritto. Magari lei ha 80 o 90 anni, dopo due o tre anni muore. La famiglia di abusivi, invece, ha 4 o 5 figli. E se non ha parenti che la possano ospitare vada alla casa per anziani".

Gli occupanti, neanche da dire, sono difesi ovviamente dai centri sociali e dagli antagonisti, che li aiutano addirittura nei blitz per prendersi le case e difendono gli inquilini abusivi dagli sgomberi della polizia.

Fabio Montoli


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU