Brunexit

Lite super-trash in stile "isola dei famosi" su Rai1 tra il Vespone e Brunetta

"Ma tu chi sei?", "Sono un suo ospite, Onorevole Vespa"

Mentre il popolo britannico in qualche modo sta scrivendo la storia, nel bel mezzo dell'incognita tempesta "brexit vs remain", mentre il popolo della finanza e dell'economia mondiale freme per scoprire quale sia la volontà dei cittadini e quali possano essere le sorti del futuro del mondo, in Italia va in onda su Rai Uno, nell'autorevole programma di attualità, un teatrino ultra mega trash che ricorda la recente lite tra il cantante Stash, leader del gruppo musicale "The Kolors", e Mandelli, presentatore.

Tutto è successo dopo l'ennesima interruzione da parte dell'ex ministro azzurro mentre parlava, in collegamento da Londra, il ceo del Fondo Algebris Davide Serra. Vespa ha ripreso Brunetta: "Lo lasci parlare!". Il deputato di Forza Italia ha reagito alzando il tono di voce: "Lo interrompo perché è amico di Renzi. Almeno si dica chi è!". Il conduttore ha accusato il parlamentare di "propaganda politica". Brunetta, a sua volta, ha replicato accusando il conduttore di "sottomissione politica". Il botta e risposta, subito finito sui social, è durato oltre un minuto.

Ma d'altronde ormai siamo abituati, lasciamo che gli altri cambino la storia del mondo, a noi basta fare un po' di cagnara qua e là. Top!

Andrea Zanelli


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU