Le loro ultime immagini

VIDEO / I terroristi di Cambrils ridono e scherzano poche ore prima dell'attacco

I bastardi islamici che hanno ucciso in Catalunya hanno visitato l'area di servizio della AP7 a Cambrils, per comprare il pane, le tortillas e gli accendini

Tre dei cinque terroristi islamici che hanno attaccato venerdì scorso il lungomare di Cambrils, dove sono stati uccisi dalla polizia, erano stati ripresi poche ore prima dalle telecamere di sicurezza di un benzinaio nei dintorni della cittadina sull'autostrada AP7. Le immagini, diffuse dal giornale catalano Ara, mostrano alla cassa Omar Hychami, Houssaine Abouyaaqoub (fratello di Younes, l'attentatore della Rambla) e Moussa Oukabir, in apparenza rilassati e sorridenti.

L'ultima visita alla stazione di servizio è stata immortalata nelle immagini delle telecamere di sicurezza che sono già nelle mani della polizia catalana. Si possono vedere chiaramente i terroristi alle 22, tre ore prima dell'attacco, comprare pagnotte di pane, tortillas e bevande. I Mossos avevano trovato una ricevuta di quell'area di servizio dentro l'Audi A3 utilizzata dai bastardi per l'attacco. Secondo Ara, i tre scherzavano sul tipo di accendino che volevano comprare.

Redazione


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU