Gianluca Vacchi a Matrix

Il fenomeno di Instagram fa il botto anche in tv. E lui confessa: "Ho rischiato di morire"

Il segreto dell'uomo seguito da oltre 10 milioni di utenti? Disciplina, due ore di sport al giorno e un bicchiere di vodka ogni 2 settimane

Fissato con la disciplina, beve una vodka ogni 15 giorni, non ha mai fatto uso di droghe e gli strafattoni da discoteca lo infastidiscono, perché lui, che ha rischiato la morte per una fascite nercrotizzante, ama la vita.

Gianluca Vacchi, l'uomo più seguito del mondo su instagram, più di Rihanna, di Beyoncé, più del Presidente Obama, mostra, in questa intervista a Matrix, quel lato di sé che, pochi, seguendolo solo sui social, conoscono: "Lo sport e la cura di se stessi, è un dovere, perché il nostro corpo è il veicolo attraverso il quale viviamo questo dono incredibile che è la vita, e che passa molto velocemente. Rischiare la vita - continua Vacchi - mi ha dato, qualora ce ne fosse bisogno, ancora più voglia di vivere, e mi ha, ancora di più, esasperato la consapevolezza di questo transito che noi viviamo. Oggi - conclude - sono ancora più felice di prima".

Fabio Montoli


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU