il bomba sfottuto anche in puglia

Il Renzitreno a Polignano. "Signora, come sta?". "Come mamma tua"

"Buffone", "Maledetto", "Che Dio ti maledica". Continua la raccolta di figurine, pardon di figuracce, e di insulti all'indirizzo di Renzi, in giro per l'Italia

“Signora come sta?”. Di pancia la risposta che la donna ha dato al segretario del Partito Democratico, Matteo Renzi: “Com’ ammàmete”. Che in italiano suona "Come mamma tua", e che ha il significato di mandare a quel paese una persona.


L'episodio di venerdì in provincia di Bari è solo l'ultimo di una lunga serie. Non passa giorno che il Renzitreno non si becchi la sua dose quotidiana di fischi, urla e insulti, gli stessi che "pietosamente" venerdì hanno coperto ulteriori e più forti reazioni della donna con le balle girate. Non era l'unica, peraltro, dato che nel video postato on line da Il Quotidiano Italiano si sente la gente urlare anche: "Buffone, maledetto, che Dio ti maledica". Il Bomba non si scompone e sorride come se niente fosse.


Il Renzitreno "Destinazione Italia", composto da cinque carrozze, per 150 metri di lunghezza e 100 posti a sedere, sta percorrendo tutte le province italiane per ascoltare i cittadini e trovare idee per il programma del Partito Democratico. Solo che il "treno d’ascolto", tolta la claque dei militanti, per ora sta ascoltando solo insulti.

Alfredo Lissoni


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU