Immagini virali

VIDEO / Far west tra nigeriani a Cagliari: 'Noi con Salvini' chiama a raccolta i sardi

Furiosa rissa tra immigrati ad Assemini. Guido De Martini: "A Novembre la manifestazione regionale con il 'capitano'. Prima i sardi, prima la nostra gente"

Una furiosa rissa da Far west tra immigrati nigeriani, che ha avuto luogo nei giorni scorsi nel cagliaritano, è stata ripresa da Francesco Palmas, diventando in poco tempo virale sul web con migliaia di condivisioni. L'ennesimo episodio di violenza in Sardegna che vede coinvolti degli stranieri è avvenuto ad Assemini, comune della città metropolitana di Cagliari famoso per l'antica tradizione della ceramica. Le immagini immortalano anche una ragazza, che sarebbe stata al centro della contesa tra gli africani, e si vedono chiaramente due delle risorse boldriniane che tengono fermo uno degli "avversari" prima di picchiarlo.

"Far west ad Assemini: nigeriani mantenuti in hotel a spese degli italiani si pestano tra loro creando sempre più disagio e paura alla popolazione". Questa la pronta reazione, con un post pubblicato martedì su Facebook, da parte di Guido De Martini, coordinatore di 'Noi con Salvini' per il sud Sardegna. "Purtroppo ad Assemini alcune strade sono, soprattutto la sera, off limits per i cittadini". De Martini coglie l'occasione per chiamare a raccolta tutti i sardi alla manifestazione regionale, in programma a Novembre proprio a Cagliari, che vedrà la presenza nel capoluogo isolano anche del leader leghista.

"Per chi è stanco di questo scempio che raggiunge ogni angolo della nostra bella Italia e vuole dire basta a questa sciagurata invasione, 'Noi con Salvini' Sardegna organizza con il 'capitano' Matteo Salvini la sua prima manifestazione regionale in Novembre a Cagliari. A breve disponibili la data e tutte le informazioni per partecipare" conclude De Martini. Già pronto il manifesto, sul quale campeggia la bandiera dei quattro mori. "Vitto e alloggio gratis per più di 8000 clandestini? La nostra isola - rivendica con forza NcS - non è un campo profughi! A Novembre tutti a Cagliari con Salvini! Prima i sardi, prima la nostra gente".

Redazione


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU