salvini: "video pazzesco"

IMMAGINI FORTI - Rumeni si massacrano davanti al Municipio di Verona. Coltellate e gente terrorizzata

Il leader leghista: "Gli immigrati perbene sono i benvenuti, i delinquenti no. Questa Verona non ci piace, domenica con Federico #Sboarina"

Immigrati, clandestini, "risorse boldriniane", insomma, chiamateli come volete; sono un gruppo di stranieri, rumeni nello specifico, che in pieno giorno, in una piazzola verde di Verona, per giunta di fronte al Comune (dove dovrebbero esserci i vigili) e sotto gli occhi terrorizzati di donne, bimbi e anziani se le danno di santa ragione, come nelle peggiori pellicole di kung fu. Calci, pugni e tanto sangue, ma non siamo nel Far West, ma in una civilissima città d'Italia che qualcuno ha ben pensato di lasciar invadere da personaggi indesiderati. Le immagini parlano da sole.


Duro - né poteva essere altrimenti - il commento del leader leghista Matteo Salvini su Facebook: "VIDEO PAZZESCO. L'avete visto in qualche telegiornale??? Già, parlano solo di Ius Soli e di accoglienza. Gli immigrati perbene sono i benvenuti, i delinquenti no. Questa Verona non ci piace, domenica con Federico #SboarinaSindaco si cambia!"

Redazione


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU