Fiamme nella notte

VIDEO / Milano, a fuoco le contestate palme piantate in Piazza Duomo

Qualcuno ha incendiato una delle piante e le scintille hanno raggiunto anche un paio di altri alberi. Polizia Locale alla ricerca dei responsabili del gesto

Dopo le infinite critiche alla scelta del Comune di Milano di consentire il posizionamento di 39 palme in Piazza Duomo, nella notte tra sabato e domenica qualcuno ha dato fuoco alla pianta più vicina alle transenne e le scintille hanno raggiunto anche un paio di altri alberi. Secondo una prima ricostruzione, l'episodio si sarebbe verificato dopo la mezzanotte in quanto prima sono presenti in Duomo i controlli fissi di Polizia e Carabinieri.

Non c'è stato bisogno dell'intervento dei Vigili del fuoco per spegnere il principio d'incendio sviluppatosi sulle piante. Nessuna segnalazione infatti è arrivata nella notte anche alla Polizia Locale o ad altre forze dell'ordine ed è quindi probabile che le scintille in particolare su una palma si siano esaurite da sole. Gli agenti della Polizia Locale hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza per identificare i responsabili.

Redazione


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU