il nostro pesce d'aprile ai politici

Il dietologo comico: "Politici ciccioni, dovete dimagrire per vincere le elezioni!"

Per attivare tutti i neuroni del cervello i politici devono mangiare spaghetti a colazione. Parola di Alberico Lemme

Dopo i cittadini comuni tocca ai politici. Alberico Lemme, meglio conosciuto come Dott.Lemme, farmacista ed "esploratore (come ama definirsi) non risparmia nessuno. Personaggio del momento: criticato, odiato, amato e adorato. Pensatela come volete ma lui è convinto di poter cambiare il mondo perché si definisce un genio. Basta seguire la sua "filosofia alimentare" per vincere il benessere, la forma fisica, e...anche le elezioni. Così, attraverso le telecamere de Il Populista, il dietologo comico, come ama definirsi, lancia il suo appello ai politici che "pesano"...in tutti i sensi.

"Salvini deve perdere 13 kg, dove vai con questo doppio mento? Come fai a vincere le elezioni!" Insomma il leader leghista ritroverebbe la sua forma fisica mangiando anche polenta a colazione e spezzatino di manzo. E poi Lemme tuona:"Se a Palazzo Chigi vuoi andare...la dieta Lemme devi fare!"

"Marcato è un macello. Guarda che collo taurino! Deve perdere 30 kg!". "Grillo ha la pancia, è un comico come me! Ma deve perdere 15 kg per arrivare al 30 o 40% di voti!". "Emiliano lo vedo sempre al telefonino, ha una pancia che non riesce nemmeno a guardarsela! Deve perdere come minimo 35 kg per stare bene e vivere felice!".

Non solo uomini "ciccioni" ma anche donne anzi "teste di donna" per dirla alla Lemme. Giorgia Meloni, neo-mamma, secondo il dottore dovrebbe perdere 10 kg "Dove ti presenti così! Testa di donna!".

Insomma per non rimanere ciccioni e assopire il cervello, Alberico Lemme rivolge il suo ultimo appello, dopo di che chiude: "Ricordatevi che io, o con voi o senza di voi, cambierò il mondo. Voi forse non riuscite a cambiare l'Italia, io invece sono già andato avanti, molto avanti!" 

Chi tra i politici tirati in ballo risponderà all'appello del Dott.Lemme?

Sonia Bedeschi


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU