Lo Ius Soli è il primo passo

Il piano segreto del Pd: dare la cittadinanza a milioni di stranieri

Con la norma voluta da renziani, Cei, e prossimi partiti islamici i giovani nuovi "italiani" avrebbero genitori che potenzialmente possono diventare clandestini. Un'assurdità che sarà risolta: passaporto per tutti.

A palesare la verità è il nostro direttore, Alessandro Morelli, che in uno dibattito a Coffee Break, trasmissione mattutina condotta da Andrea Pancani su la7, ha rivelato il passo immediatamente successivo allo Ius Soli dedicato ai giovani immigrati: dare la cittadinanza ai loro genitori.

Immaginatevi il caso del giovane Mohammed, che dopo un ciclo di studi divenga "italiano" ma i cui genitori da immigrati regolari perdano il posto di lavoro e (dopo i sostegni al reddito che paga pantalone, ndr) si ritrovino senza il permesso di soggiorno, un caso per nulla fantasioso ma piuttosto probabile nella situazione economica e lavorativa odierna. Saremmo nell'empasse in cui un giovane "italiano" si ritrovi uno o entrambi i genitori clandestini. Ridicolo pensare di espellerli e quindi la soluzione per uscire dal problema è semplice quanto devastante: dare la cittadinanza anche ai genitori del piccolo Mohammed che certo si meritano il passaporto tricolore per il fatto che il Pd ha regalato al loro bimbo la cittadinanza italiana. A svelarlo è Morelli, che nel dibattito  incalza la senatrice del Pd, Francesca Puglisi, che spiega: "cosa facciamo? li rispediamo a casa?" svelando il piano segreto del Pd.

Redazione


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU