le immagini dall'abruzzo

Salvini nelle zone del terremoto: "Si stanzino 100 milioni di euro"

"Se non ci sono i mezzi, se si tagliano i fondi, uomini e mezzi, e se ci sono paesi senza corrente elettrica e riscaldamento da tre giorni evidentemente oltre alla natura c'è anche dell'altro, e qualche problema a monte"

"L'Abruzzo sta fronteggiando una emergenza incredibile perché dopo il maltempo è arrivato il terremoto. Una serie incredibile di situazioni, anche se in queste ore ho sentito tanti sindaci, e se non ci sono i mezzi, se si tagliano i fondi, uomini e mezzi, e se ci sono paesi senza corrente elettrica e riscaldamento da tre giorni evidentemente oltre alla natura c'è anche dell'altro, e qualche problema a monte". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Pescara, prima appuntamento di una visita in alcune zone terremotate d'Abruzzo. 


"Dico agli abruzzesi che ci siamo, al di là del colore politico. Sto parlando da questa mattina con Enel per sapere come è la situazione e quali sono gli sviluppi, con amministratori locali, organizzazioni degli agricoltori perché è il momento di esserci, ricordando che gratis, senza soldi non si fa nulla ed è per questo che abbiamo chiesto un primo stanziamento di 100 milioni di euro".




Redazione


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU