Grane a 5 stelle

VIDEO / Nuove polemiche sulla Raggi, che cancella le immagini dal ritiro grillino

Prima la scelta di riunire la giunta a porte chiuse, poi un video (rimosso) nel quale il "conclave" pare essersi risolto a tarallucci e vino, tra cori e risate

Doveva essere una specie di ritiro spirituale, nel corso del quale cercare di risolvere i problemi e le tensioni che hanno caratterizzato in questi primi mesi la tormentata gestione a 5 stelle del comune di Roma, ma si è risolto in un boomerang per Virginia Raggi. Sommersa dalle critiche per questa scelta di nascondersi a porte chiuse, proprio lei che appartiene ad un partito che ha sempre fatto della trasparenza a della condivisione in rete i propri cavalli di battaglia, sabato sera ha postato una breve diretta Facebook dall'agriturismo di Anguillara.

A giudicare dalle immagini però, poi prontamente rimosse probabilmente su ordine della Casaleggio Associati, la società fondata dal defunto ideologo proprietaria del marchio grillino, il "conclave" pare essersi risolto a tarallucci e vino, tra cori e risate. Nonostante la cancellazione dal profilo del sindaco, il video è stato registrato e diffuso in rete. Esilarante la parte finale della diretta, nella quale la Raggi dimostra di avere poca dimestichezza con la tecnologia: "Non so spegnerlo, dovrei spegnere... siamo in diretta... come si spegne?"

Redazione


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU