VIDEO / Investimenti e spazi finanziari

Fontana: "Dalla Regione, 103 milioni per la sanità e 33 milioni per i Comuni"

Il neo governatore leghista della Lombardia, al termine della seduta di Giunta, ha annunciato la messa a disposizione del territorio di ingenti risorse

Lunedì, al temine della seduta di Giunta, il governatore leghista della Lombardia, Attilio Fontana, ha spiegato alcuni dei principali provvedimenti adottati. Tra gli argomenti oggetto delle delibere ci sono la Sanità, i Consorzi di bonifica e i Comuni.

"Oggi in Giunta - ha spiegato Fontana" - abbiamo approvato un provvedimento con il quale mettiamo a disposizione della Sanità 103 milioni per investire in strutture, in macchinari, per rendere migliori e più efficienti i servizi che rendiamo ai nostri cittadini".

"Abbiamo inoltre messo a disposizione - ha proseguito il neo governatore lombardo - circa 500mila euro a favore dei Consorzi che gestiscono le risorse idriche della nostra Regione".

Infine, un altro fiore all'occhiello della seduta di Giunta: "Abbiamo liberato spazi finanziari per 33 milioni a favore dei Comuni per superare le difficoltà di quello che una volta si chiamava 'Patto di stabilità' e per consentire agli stessi Comuni di investire in dissesto idrogeologico, in bonifica di siti inquinati o nell'ammodernamento delle scuole".

Alessio Colzani


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU