Panico tra i passeggeri

VIDEO / Como, terrore sul bus: autista parla di Satana e fa manovre spericolate

All'improvviso il conducente avrebbe iniziato a canticchiare "Quando Satana arriverà questa gente morirà", lanciandosi in una corsa per le strade della città

"Ma questo è pazzo...", è il commento più appropriato a quanto accaduto a Como su un bus di linea della società Asf. Secondo quanto riferito giovedì 15 settembre dal quotidiano La Provincia di Como, poco dopo la partenza dalla pensilina di Piazza Camerlata del C71, l'autobus "scolastico" diretto a Como in Via Bertinelli, l'autista all'improvviso avrebbe iniziato a inneggiare a Satana, cominciando ad esibirsi in una serie di manovre spericolate che hanno rischiato di costare più di una caduta.

I passeggeri terrorizzati hanno filmato il delirio dell'autista: nel video (diffuso dall'emittente locale Espansione Tv) si vede l'uomo, al volante di un bus carico di passeggeri, che sfreccia lungo via principale di ingresso alla città, intonando nenie e cantilene: "Quando Satana arriverà questa gente morirà". Asf, gestore del trasporto pubblico di Como, ha immediatamente avviato un'indagine interna a carico dell'autista, sospendendolo dal servizio e scusandosi con i passeggeri.

Redazione


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU