scaraventata a terra ex consigliere comunale

VIDEO / "Dopo che quello schifoso mi ha tappato la bocca adesso mi lavo con l'acool"

Aggredita e derubata di tutto. Parla la leghista Vanda Pellizzari: "Quell'uomo ha usato una violenza inaudita. Non aveva nulla da perdere, ma se lo riconosco..."

Ancora botte, ancora violenza sulle donne. La vittima questa volta è Vanda Pellizzari, 75 anni, ex consigliere del comune di Padova, leghista per vocazione, sostenitrice del candidato sindaco Massimo Bitonci.

E' uscita da una riunione intorno alle 19.00 e ha raggiunto la sua auto parcheggiata in un garage all'interno di un cortile di proprietà privata. Improvvisamente si sente chiamare "signora?", si volta e un uomo vestito "decentemente" come riporta lei al Populista.it si avvicina e improvvisamente le piomba addosso tappandole la bocca:"Se urli ti uccido".

Dalla voce, al telefono, Vanda si agita e rivive ancora quegli attimi tremendi, 3 minuti di puro terrore. Lei ha opposto resistenza, non voleva mollare la sua borsa così è stata scaraventata a terra. Risultato: un dito rotto, tendine lesionato, botte in tutto il corpo. Ha anche battuto la testa ma come ci dice "sono leghista e quindi ho la testa dura!".

Non dorme, perché si sta rendendo conto che questa volta "la protagonista del film giallo sono io, capisci!. Mi alzo spesso e mi lavo la bocca con l'alcool al pensiero che quello schifoso mi ha toccato".

Come ci conferma, in quei momenti non c'è tempo di pensare allo spray al peperoncino, a una telefonata ai carabinieri...a nulla. Se va bene...la racconti. Punto. Certo poteva capitare a chiunque. "Loro non hanno nulla da perdere, siamo invasi dobbiamo fare qualcosa!"

E conclude risoluta:" Se lo riconosco lo rinchiudo in camera da letto 3 minuti e lo...(copo!) ammazzo. Le faccio passare gli stessi minuti di terrore che ha fatto passare a me!"

Sonia Bedeschi


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU