Lunedì 16 luglio, al termine della seduta della Giunta regionale, Attilio Fontana ha annunciato l'adozione di due importanti provvedimenti, che riguardano il trasporto pubblico locale e lo sviluppo delle valli prealpine.
"Oggi - ha spiegato il governatore leghista della Lombardia - abbiamo deliberato di mettere a disposizione delle agenzie di trasporto pubblico locale 18 milioni e 700mila euro, per provvedere alla sostituzione del parco autobus. Credo si tratti di una manovra importante, che oltre a contribuire a migliorare la qualità del servizio pubblico interverrà anche per ridurre l'inquinamento perché si tratta di mezzi nuovi, più avanzati tecnologicamente e quindi sicuramente meno impattanti.
L'avvocato Fontana ha proseguito, illustrando il secondo provvedimento: "Oggi abbiamo inoltre deliberato di mettere a disposizione sei milioni, per sei comunità montane della fascia prealpina, per contribuire ad incrementare la loro attività, per favorire la qualità dei servizi resi ai cittadini, per agevolare uno sviluppo anche turistico delle zone".
Video più visti
ESCLUSIVO / "Vi farò a pezzi con questa lama e vi sgozzerò con un'ascia" (sottotitoli in italiano)
"Donna, vieni fuori dal negozio che ti sc..." e se lo tira fuori
Intervista choc all'imam: l'Italia è stata conquistata, Roma è già musulmana