assalto jihadista?

Attentato a Hurghada, le immagini delle tv e dei testimoni

E intanto Berlino ha confermato che le due donne uccise ieri a coltellate sulla spiaggia del resort di Hurghada sono di nazionalità tedesca

"Adesso possiamo tristemente confermare che due turiste tedesche sono state uccise nell'attacco a Hurghada", afferma una nota del ministero degli Esteri. C'è chi parla di psicopatico, di di un pazzo che avrebbe infierito a bell'apposta solo sulle donne, si cerca una volta di più di smontare la pista del terrorismo, in una località già in passato obiettivo degli estremisti islamici.


"Dalle informazioni di cui disponiamo, l'attacco ha preso di mira turisti stranieri, un atto particolarmente subdolo e criminale, che ci sconvolge e ci fa arrabbiare", ha sottolineato il portavoce del ministero tedesco. Le autorità egiziane, da parte loro, non hanno in questa fase fornito informazioni definitive sui motivi dell'aggressore di Hurghada, che è stato arrestato. Si ignora ancora se sia legato a gruppi estremisti come l'organizzazione dello Stato Islamico che ha rivendicato vari attentati mortali contro le forze dell'ordine, i turisti e la minoranza cristiana.

Redazione


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU