A Torino

VIDEO / Salone del Libro, tifo da stadio e un mare di ragazzi per Salvini

Il "Capitano" preso d'assalto allo stand della Rizzoli, dove va a ruba "Secondo Matteo"

Preso letteralmente d'assalto Matteo Salvini oggi al Salone internazionale del Libro di Torino, per la presentazione del nuovo libro, uscito in commercio giovedì scorso. Allo stand della Rizzoli, una piccola folla ha circondato subito il leader della Lega, alla ricerca di un autografo, una dedica o un selfie.

Salvini stesso ha ripreso questi momenti, trasmettendoli in diretta sulla propria pagina Facebook: "Mando un bacione a Lilli Gruber, che è dietro di noi in quanto a vendite in Italia in questa settimana! Scherzi a parte, è bellissimo essere qui al Salone del Libro tra una marea di ragazzi" e, dopo aver inviato un abbraccio anche a un contestatore (definito "zecca rossa") affida lo smartphone a una ragazza accanto a lui per continuare il live

Intanto, la classifica dei libri italiani pubblicata stamane dal Corriere, nel supplemento "La Lettura", vede Secondo Matteo al primo posto nella saggistica (davanti a Lilli Gruber e al Papa). Tredicesimo, invece, nella classifica generale di tutti i libri italiani, secondo quanto comunicato dalla Rizzoli.


Luca Morisi


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU