ANCHE I BAMBINI CONTRO LA RIFORMA COSTITUZIONALE

È siciliana la novenne Letizia De Benedetto che in un video spiega le sue ragioni al "NO"

Il contributo è stato ufficializzato nel corso di un convegno al quale ha preso parte anche il segretario nazionale di Noi con Salvini, on. Angelo Attaguile

E' siciliana la bambina che invita a votare "No" alla consultazione referendaria in programma il prossimo 4 dicembre. Si chiama Letizia De Benedetto, è originaria di Messina e ha appena nove anni, anche se dimostra di avere le idee molto chiare in materia.

Nel video, della durata di poco meno di un minuto, la piccola Letizia sottolinea come "La Costituzione è il mio futuro", "La Costituzione non è un gioco di società, ma è una cosa seria" che "non si può cambiare a colpi di maggioranza. Nel 1948 si propose una Costituzione condivisa e approvata all'unanimità". E poi l'affondo a Renzi&company: "Anche un bambino sa che la Costituzione non può essere cambiata nel modo proposto dall'attuale Governo".

Un documento a sostegno del "NO" referendario, fortemente voluto dal coordinamento regionale siciliano di Noi con Salvini, con in prima linea il segretario nazionale del movimento, on. Angelo Attaguile, che ha anche preso parte a Messina alla manifestazione di presentazione al pubblico del toccante video-messaggio.

Un video eccezionale, con la partecipazione di LETIZIA DE BENEDETTO, regia, montaggio e musiche originali di SALVO GRASSO, 
direttore della fotografia DONATO GRIMALDI, ideazione, soggetto e sceneggiatura di LUIGI STANCANELLI, organizzatrice generale LUCIANA VERDIGLIONE, teatro di posa DINO STUDIOS MESSINA e con la post produzione di ESSEGICINEPRODUCTION MESSINA.

Fabio Cantarella


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU