Elezioni e irregolarità

VIDEO / Napoli, pasta e biscotti dal PD in cambio del voto

Fanpage pubblica un video nel quale un testimone dichiara di aver ricevuto un pacco alimentare da parte della candidata del Partito Democratico

Anna Ulleto, neoeletta consigliere comunale col Partito Democratico, è indagata dalla Procura di Napoli nell'ambito di un'inchiesta per voto di scambio. Fanpage.it ha raccolto la testimonianza di chi sostiene di aver ricevuto un pacco alimentare in cambio del voto nella parrocchia "Don Guanella" appena due giorni prima delle elezioni. La troupe è stata aggredita e cacciata dal fondatore dell'A.Vo.G., l'associazione che gestisce il banco alimentare.

"La candidata mi ha telefonato tre o quattro volte - afferma il testimone - mi ha detto che doveva darmi il pacco alimentare e alcuni bigliettini elettorali, per le votazioni". Alla famiglia, in cambio di pasta e biscotti, chiesti i voti per Anna Ulleto (candidata del PD al consiglio comunale) e Rita Froncillo (candidata del PD alla VII municipalità). "Mi disse: 'Devi farci il favore di prendere la scheda e dare il voto a Froncillo e Ulleto' in cambio del pacco. Parecchia gente veniva chiamata".

Redazione


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU