Paura in diretta TV

"Tiratela fuori", Mercedesz Henger rischia di affogare, panico in diretta all'Isola dei Famosi

Eva, ospite tra il pubblico, vede sua figlia con la mano sul petto e si sente male

Paura in diretta all'Isola dei Famosi. Niente di più brutto che vedere la propria figlia in diretta sentirsi male. Ma in realtà Mercedesz Henger si spinge al limite pur di vincere la prova di apnea, ma in studio credono stia soffocando. E la mamma Eva Henger, ospite tra il pubblico, si sente male. 

Sono trascorsi poco più di tre minuti dall'inizio della prova di Mercedesz, quando la ragazza inizia a dare i primi segni di insofferenza. Dopo qualche secondo la voce del regista Roberto Cenci chiede ad Alvin, conduttore sul posto, di far uscire la ragazza dall'acqua. Ordine ripetuto subito dalla Marcuzzi. Nonostante le reticenze della ragazza, che gesticola per far capire che sta bene, in studio scatta il panico. Mercedesz viene portata a galla con la forza. Per fortuna sta bene, ma la Marcuzzi scoppia in lacrime.

Un grande spavento anche per la mamma presente in studio. Alla visione della figlia sofferente, l'attrice Eva Hengher avverte un malore e sta per svenire. Poi tutto si risolve per il meglio.

Andrea Zanelli


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU