"La Boldrini si attacchi al Trump"

VIDEO / Vittorio Sgarbi scatenato a Matrix: "Trump è il trionfo della libertà"

Show del critico d'arte nella trasmissione di Nicola Porro: "Hillary Clinton è una criminale di guerra, che andrebbe arrestata come Milosevic"

Mercoledì 9 novembre uno scatenato Vittorio Sgarbi, ospite di Nicola Porro a "Matrix", non riesce a contenere la felicità per la vittoria di Donald Trump: "Ci assomiglia, è la parte peggiore di noi, è il trionfo della libertà". Il critico d'arte non risparmia nulla alla candidata sconfitta: "Hillary Clinton dopo aver buttato bombe per importare la democrazia, ha pure la faccia di quella che ha ragione. È una delinquente comune, una criminale di guerra, che andrebbe arrestata come Milosevic".

Sgarbi è veramente inarrestabile: "Trump vuol dire che puoi parlare di f..., che puoi parlare di donne. Prima di lui non potevamo dire che ci piaceva una ragazza che veniamo accusati di stalking. Trump è lo stalker per tutti noi, è la libertà dell'eteropride, è meraviglioso". Parole dure anche per il presidente uscente, Barack Obama: "È un terrorista che non è stato in grado di cancellare Guatanamo. Trump vuole eliminare la Nato, è meraviglioso. Noi saremo liberi, la Boldrini si attacchi al Trump".

Redazione


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU