novità al cinema

Suicide Squad

Una squadra messa insieme forzatamente per salvare il pianeta dall’ennesima minaccia. Ciminali incalliti uniti per aiutarci, in cambio della promessa della loro redenzione dai peccati

Suicide Squad - Uscita il 13 Agosto, Azione,Cinecomic, durata 130’ Warner Bros Italia, diretto da David Ayer (Fury), con protagonisti, Margot Robbie (Harley Quinn) Viola Davis (Amanda Waller) Cara Delevingne (l’Incantatrice) Jared Leto (Joker) Will Smith (Deadshoot) Joel Kinnaman (Rick Flag) Jai Courtney (Captain Boomerang) Jay Hernandez (El Diablo) Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc)

La domanda è sempre la stessa, il nuovo film della DC COMICS Suicide Squad sarà un filmone o il solito pacco flop? Complice un tam tam che spesso passa dai social per arrivare ai fan di turno, che si scatenano a commentare ogni singolo pelo trovato nell’uovo prima dell’ uscita nelle sale analizzando prima le foto, poi i trailer, poi il gossip, per la felicità del Marketing della Warner Bros, come già accaduto per Batman V Superman, cercando di capire cosa potrà essere il futuro di un film così tanto annunciato. Eppure dopo l’uscita nei cinema americani, patria indiscussa dei film pop corn, ago della bilancia del successo o meno di una pellicola, la critica si divide così come l’opinione dei fan tra film già visto che non ci racconta niente di nuovo, a capolavoro d’intrattenimento puro.

Un film da vedere assolutamente consigliato in primis ai fumettari, che hanno apprezzato con meraviglia le anticipazioni viste in Batman V Superman, Suicide Squad può essere considerato un anello di congiunzione per costruire i prossimi film sui super eroi della galassia DC COMICS  che li riunirà nella Lega della Giustizia (Justice League) prodotta dalla Warner Bros che vede tra i protagonisti Batman, Superman, Wonder Woman, Flash, Aquaman e altri personaggi più o meno famosi tratti dai fumetti.

Suicide Squad, squadra suicida, messa insieme forzatamente dal governo americano che ne chiede l’aiuto per salvare il pianeta dall’ennesima minaccia (scontata tra l’altro) costringe questi criminali incalliti a salvarci, in cambio della promessa (non mantenuta) della loro redenzione dai peccati derivanti dalle attività delittuose, dove a spiccare il volo per tutto il film non sarà il nuovo Joker punkettone di Jared Leto che lo vediamo per 10 minuti in tutto il film, o protagonisti cattivissimi, ma Harley Quinn una Joker al femminile che ruba la scena ad ogni inquadratura sia per bravura, ma anche per la bellezza folle e sexy interpretata dall’ attrice Margot Robbie, inoltre aprite bene le orecchie, Suicide Squad ha una colonna sonora che accompagna ogni scena del film che spacca di brutto. Le critiche possono accendere si le discussioni, ma alla fine il successo deve quadrare con i conti della serva, e nell’attesa di vederlo nelle nostre sale, il boxoffice straniero viaggia alla grande... Signori, pensate se Superman decidesse di planare giù, scoperchiare la Casa Bianca e portarsi via il Presidente dallo Studio Ovale. Chi lo fermerebbe? Voglio una squadra di gente molto cattiva che può fare qualcosa di buono.

Vincent De Maio


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU